Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 19 gennaio 2019

Filmografia di Eloise Mumford

32 anni, 24 Settembre 1986 (Bilancia), Olympia (Washington - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Cinquanta sfumature di rosso
Cinquanta sfumature di rosso - Un film di James Foley (2018). In questo film Eloise Mumford interpreta Kate Kavanagh
1
Cinquanta sfumature di rosso

Cinquanta sfumature di rosso

* * - - -
(mymonetro: 2,28)

La controversa saga nata da una fanfiction e assurta a fenomeno social si conclude tra molte conferme e qualche colpo di coda

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Foley. Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora. Titolo originale Fifty Shades Freed. Drammatico, durata 101 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 08/02/2018.

Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

We Are Unsatisfied

Un comico e un dermatologo in crisi

Un film di Matt Ratner. Con Billy Crystal, Ben Schwartz, Mike Carlsen, Connor Ratliff, Chris LaPanta. Titolo originale We Are Unsatisfied. Commedia, - USA 2018.

Un comico in difficoltà di Los Angeles decide di tornare alla sua casa natale a Long Island, dove incontra un dermatologo in crisi, alcolizzato e pieno di problemi. Tra i due nasce un'amicizia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,95)

Con il secondo capitolo si smorza radicalmente il presupposto scandaloso e la saga rivela la sua natura romantica

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di James Foley. Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes. Titolo originale Fifty Shades Darker. Drammatico, durata 115 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 09/02/2017. - VM 14

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale "Cinquanta sfumature". Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,68)

Dal romanzo best seller di E.L. James, il film che sicuramente sbancherà al box office

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sam Taylor-Johnson. Con Jamie Dornan, Dakota Johnson, Luke Grimes, Victor Rasuk, Jennifer Ehle. Titolo originale Fifty Shades of Grey. Erotico, durata 125 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 12/02/2015. - VM 14

Anastasia Steele è una studentessa in Letteratura inglese prossima alla laurea. Per sostituire un'amica influenzata va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. e se ne innamora, ricambiata, a prima vista. Christian mette però in breve tempo le cose in chiaro: la sua è una personalità dominante e il rapporto dovrà sottostare a precisi patti. Anastasia deve accettare di essere oggetto di atti di sadismo.

Not Safe for Work

Not Safe for Work

Nuovo film per Joe Johnston

Con J.J. Feild, Eloise Mumford, Max Minghella, Molly Hagan, Michael Gladis. Thriller, - USA 2014.

Dal regista di Captain America, The First Avenger e The Wolfman arriva un thriller psicologico su un impiegato insospettabile, Tom Miller che rimane intrappolato nell'edificio in cui si trova il suo ufficio con un pazzo assassino. Mentre Tom si precipita a proteggere i dipendenti rimasti a lavorare fino a tardi, scopre ben presto che nel suo studio legale sono stati nascosti dei sinistri segreti che potrebbero mettere in pericolo migliaia di vite.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
In the Blood

In the Blood

La seconda volta di Gina Carano

Un film di John Stockwell. Con Gina Carano, Cam Gigandet, Danny Trejo, Luis Guzmán, Stephen Lang. Thriller, durata 90 min. - USA 2013.

Una coppia di amanti è in vacanza ai Caraibi. Ma la serenità del viaggio viene presto interrotta dalla misteriosa scomparsa dell'uomo. La compagna, determinata a trovarlo, parte per uno sfrenato inseguimento agli uomini che ritiene siano i fautori della sparizione. Dopo l'esordio al cinema nell'action movie Knockout - Resa dei conti di Steven Soderbergh, la campionessa di arti marziali Gina Carano non si lascia intimorire e arricchisce la sua carriera da attrice con un altro film d'azione. In the Blood è un thriller movimentato che, secondo gli addetti ai lavori, potrebbe ricordare la story-line di Io vi troverò.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Una spia al liceo

Una spia al liceo

Miley Cyrus versione investigatrice

Un film di Tom Vaughan. Con Alexis Knapp, Miley Cyrus, Matthew Settle, Jeremy Piven, Autumn Reeser. Titolo originale So Undercover. Azione, - USA 2012.

Miley Cyrus interpreta Molly, un'investigatore privato che ha scelto di lasciare la scuola per lavorare con suo padre (Mike O'Malley), un ex agente di polizia. I loro giorni insieme sono ricchi di consorti che tradiscono e piccoli ladruncoli colti in flagrante. Tuttavia, la sua vita cambia improvvisamente quando un agente dell'FBI (Jeremy Piven) la incoraggia ad andare sotto copertura in un campus universitario.
Qui Molly cambia, si trasforma dalla dura investigatrice di strada ad una ricca ragazza della confraternita Brooke Stonebridge. Molly deve imparare a "fare la passeggiata" e a "parlare" per mantenere la copertura durante la sua missione: proteggere la vita della sorella della confraternita Alex Patrone (Lauren McKnight) il cui padre ha intenzione di testimoniare contro alcune persone molto pericolose. La sorveglianza risulta quasi impossibile per l'outsider Molly, che lotta per adattarsi alla cultura universitaria, ai suoi nuovi amici e il suo nuovo incarico.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Natale con Holly

Natale con Holly

L'importanza dei legami familiari

Un film di Allan Arkush. Con Sean Faris, Eloise Mumford, Dana Watkins, Daniel Eric Gold, Catherine Bérubé. Titolo originale Christmas With Holly. Commedia drammatica, durata 88 min. - USA 2012.

Traumatizzata dalla morte di sua madre, una bambina di sei anni smette di parlare. Sono le sue tre zie a prendersi cura di lei. La storia racconda come ognuno dei personaggi riscopre l'importanza della famiglia.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The River

The River

Horror nel Rio delle Amazoni

Un film di Jaume Collet-Serra. Con Thomas Kretschmann, Bruce Greenwood, Joe Anderson, Leslie Hope, Paul Blackthorne. Titolo originale The River. Drammatico, - USA 2011.

La storia, scritta con Michael R. Perry, racconta della ricerca di un conduttore televisivo avventuratosi nel Rio delle Amazzoni nel Sud America e sparito nel nulla senza lasciare tracce. Sei mesi più tardi la moglie e il figlio del conduttore ricevono un segnale che indica che egli è ancora vivo. Ciò induce i due e il resto della sua crew a intraprendere un viaggio per cercarlo, ignari che una volta raggiunto il luogo nel quale è stato visto l'ultima volta trovaranno un' orribile sorpresa

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità