Film drammatici

Elenco di tutti i film drammatici dal 1895 ad oggi: 21.474 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La douleur
DRAMMATICI
MYMONETRO: 4,05
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un diario intimo del dolore, un ritratto della presenza dell'assenza, un viaggio interiore di un'anima ripiegata su se stessa. Drammatico - Francia, Belgio, Svizzera, 2017. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,50
CRITICA 3,61
PUBBLICO N.D.
Un film di Emmanuel Finkiel. Da vedere 2017 ❯ Con Mélanie Thierry, Benoît Magimel, Benjamin Biolay, Shulamit Adar, Grégoire Leprince-Ringuet, Emmanuel Bourdieu, Anne-Lise Heimburger, Patrick Lizana. Uscita giovedì 17 gennaio 2019. Oggi in 33 cinema ❯ distribuzione Valmyn e Wanted.

Quando il marito viene deportato, una donna instaura una relazione con un agente della Gestapo per tentare di salvare l'uomo che ama. Recensione ❯

Giugno 1944. La Francia è ancora sotto l'occupazione tedesca. Lo scrittore Robert Antelme, grande figura della Resistenza, viene arrestato e deportato. La sua giovane moglie Marguerite, scrittrice e resistente, è sconvolta dall'angoscia di non avere notizie di lui. Quando incontra un agente francese della Gestapo, Rabier, si dimostra disposta a fare qualsiasi cosa per trovare il marito. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Glass
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
L'ambizioso progetto di Shyamalan si chiude nel peggior modo possibile: una vera débâcle, una delusione cocente. Drammatico - USA, 2019. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,92
PUBBLICO 2,86
Un film di M. Night Shyamalan.  Con Anya Taylor-Joy, James McAvoy, Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Sarah Paulson, Spencer Treat Clark, Charlayne Woodard, Colin Campbell (VI). Uscita giovedì 17 gennaio 2019. Oggi in 433 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

Uno scontro tra personalità eccentriche manovrate da una mente che nasconde numerosi segreti, importanti per la loro sopravvivenza. Recensione ❯

L'orda, ossia Kevin Wendell Crumb e le sue altre numerose personalità, ha catturato un nuovo gruppo di ragazze e si prepara a "sacrificarle" alla Bestia. È però sulle sue tracce il vigilante David Dunn, che grazie all'aiuto del figlio e alle sue visioni psichiche arriva presto a un confronto con il feroce avversario. Entrambi però finiscono catturati dalla polizia e dalla psichiatra Ellie Staple e rinchiusi in un istituto psichiatrico, lo stesso dove da 19 anni è prigioniero "l'uomo di vetro", il geniale Elijah Price. Per lui sarà finalmente l'occasione di dimostrare al mondo che le sue teorie sugli esseri dotati di superpoteri sono reali. Nel mentre il figlio di David, la ragazza sopravvissuta all'Orda e la madre di Elijah cercano di salvare i propri cari dalle cure di Ellie Staple. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Mia e il leone bianco
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
L'amicizia impossibile tra una ragazza e un leone è l'incidente narrativo che innesca un film traboccante di tenerezza. Drammatico - Francia, 2018. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO N.D.
Un film di Gilles de Maistre.  Con Daniah De Villiers, Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Ryan Mac Lennan, Lionel Newton, Lillian Dube, Brandon Auret, Tessa Jubber. Uscita giovedì 17 gennaio 2019. Oggi in 325 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

L'incredibile amicizia tra una ragazzina di nome Mia e un leone bianco. Recensione ❯

Costretta a trasferirsi dall'Inghilterra al Sudafrica per seguire il lavoro del padre John, zoologo, Mia è una bambina insofferente e ribelle. Qualcosa però cambia quando, durante il primo Natale trascorso lontana da Londra, nell'allevamento di John nasce Charlie, un raro esemplare di leone bianco. Tra Mia e Charlie nasce subito un'amicizia fortissima che causa non poche preoccupazioni ai genitori della ragazza, convinti che il leone, una volta adulto, non saprà controllare i propri istinti predatori. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Voglio mangiare il tuo pancreas
DRAMMATICI
Un tenero coming of age dai toni mélo, di disarmante semplicità. Drammatico - Giappone, 2018. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Shin'ichirô Ushijima.  Uscita lunedì 21 gennaio 2019. Oggi in 166 cinema ❯ distribuzione Nexo Digital.

Due ragazzi condividono un segreto che li farà avvicinare sempre di più. Recensione ❯

La giovane Sakura è gravemente malata e non le restano molti giorni da vivere, ma nessuno lo sa. Finché il timido e introverso Haruki non lo scopre, in maniera del tutto casuale. Tra i due nasce un complicato rapporto di amicizia, che insegnerà molto a entrambi sulla vita e sull'affetto reciproco. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Cold War
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,76
CONSIGLIATO SÌ
Un romanzo di belle immagini su un amore tragico, combattuto da barriere politiche e psicologiche. Drammatico - Polonia, 2018. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 4,25
PUBBLICO 4,04
Un film di Pawel Pawlikowski. Da vedere 2018 ❯ Con Joanna Kulig, Tomasz Kot, Borys Szyc, Agata Kulesza, Cédric Kahn, Jeanne Balibar, Adam Woronowicz, Adam Ferency. Uscita giovedì 20 dicembre 2018. Oggi in 28 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Nella Polonia comunista degli anni Cinquanta/Sessanta due giovani si amano ma devono affrontare gli ostacoli dell'epoca. Recensione ❯

Nella Polonia alle soglie degli anni Cinquanta, la giovanissima Zula viene scelta per far parte di una compagnia di danze e canti popolari. Tra lei e Wiktor, il direttore del coro, nasce un grande amore, ma nel '52, nel corso di un'esibizione nella Berlino orientale, lui sconfina e lei non ha il coraggio di seguirlo. S'incontreranno di nuovo, nella Parigi della scena artistica, diversamente accompagnati , ancora innamorati. Ma stare insieme è impossibile, perché la loro felicità è perennemente ostacolata da una barriera di qualche tipo, politica o psicologica. Continua »


COLD WAR disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99 €16,99
GUARDA IL TRAILER
Ben Is Back
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,99
CONSIGLIATO SÌ
Un film di bravi interpreti e buona scrittura. E tanto basta. Drammatico - USA, 2018. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,71
PUBBLICO 3,25
Un film di Peter Hedges. Da vedere 2018 ❯ Con Julia Roberts, Lucas Hedges, Courtney B. Vance, Kathryn Newton, Tim Guinee, Alexandra Park, Rachel Bay Jones, David Zaldivar. Uscita giovedì 20 dicembre 2018. Oggi in 19 cinema ❯ distribuzione Notorious Pictures.

Ben ha molti problemi ma decide di tornare a casa per Natale. La madre capisce che c'è qualcosa che non va e tenta di risolvere tutti i guai del figlio. Recensione ❯

Ben sta cercando di disintossicarsi e il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly, sorpresa, lo accoglie a braccia aperte ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Creed II
DRAMMATICI
Un 'film di boxe' intimo ma robusto, che rinnova il capitale simpatia e sigla l'addio definitivo a Rocky. Drammatico - USA, 2018. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Steven Caple Jr..  Con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Wood Harris, Russell Hornsby, Florian Munteanu, Andre Ward, Phylicia Rashad. Uscita giovedì 24 gennaio 2019. Oggi in 79 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ha reso Adonis e Rocky dei campioni, senza dimenticare che non possono sfuggire al loro passato. Recensione ❯

Adonis Creed ha tutto. Tutto quello che un atleta e un uomo possono desiderare: il titolo di campione del mondo dei pesi massimi e l'amore di Bianca, a cui chiede di sposarlo. Ma a un passo dalla felicità, il passato torna e lo sfida. Il suo fantasma ha il volto e i muscoli di Viktor, figlio di Ivan Drago, che trentaquattro anni prima ha ucciso suo padre sul ring. Sconfitto da Rocky Balboa, abbandonato dalla consorte e dimenticato dal suo paese, Ivan cresce il figlio a sua immagine e cerca il riscatto al suo fianco. Adonis accetta di combattere contro Viktor ma Rocky non ci sta. Almeno fino a quando il suo pupillo non comprenderà la sola cosa per cui valga la pena incassare pugni e assestarne: la famiglia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Una notte di 12 anni
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,51
CONSIGLIATO SÌ
Tempi e ritmi giusti per un film di denuncia che fa riflettere sulle recenti derive autoritarie. Drammatico - Francia, Argentina, Spagna, 2018. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,47
PUBBLICO 3,55
Un film di Álvaro Brechner. Da vedere 2018 ❯ Con Antonio de la Torre, Chino Darín, Alfonso Tort, Soledad Villamil, Sílvia Pérez Cruz, César Troncoso, Nidia Telles, Mirella Pascual. Uscita giovedì 10 gennaio 2019. Oggi in 20 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione e Movies Inspired.

Settembre 1973. L'Uruguay è sotto il controllo di una dittatura militare. Il movimento di guerriglia dei Tupamaros è stato schiacciato e smantellato da un anno.Tre uomini lottano contro la dittatura. Recensione ❯

Settembre 1973. L'Uruguay è sotto il controllo di una dittatura militare. Il movimento di guerriglia dei Tupamaros è stato schiacciato e smantellato da un anno. I suoi membri sono stati imprigionati e torturati. In una notte di autunno, nove prigionieri Tupamaro vengono portati via dalle loro celle nell'ambito di un'operazione militare segreta che durerà 12 anni. Da quel momento in poi, verranno spostati, a rotazione, in diverse caserme sparse nel Paese e assoggettati a un macabro esperimento; una nuova forma di tortura mirata ad abbattere le loro capacità di resistenza psicologica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6340 
italia
 3980 
francia
 3082 
germania
 1473 
gran bretagna
 1370 
giappone
 672 
spagna
 555 
canada
 426 
cina
 370 
corea del sud
 364 
belgio
 272 
svezia
 267 
argentina
 260 
india
 259 
messico
 254 
brasile
 233 
polonia
 218 
svizzera
 208 
russia
 204 
australia
 197 
paesi bassi
 188 
austria
 165 
danimarca
 164 
hong kong
 163 
israele
 160 
ungheria
 153 
iran
 152 
portogallo
 151 
grecia
 131 
turchia
 119 
urss
 113 
filippine
 105 
taiwan
 101 
irlanda
 95 
romania
 86 
norvegia
 83 
finlandia
 79 
cile
 76 
sudafrica
 63 
bulgaria
 61 
indonesia
 59 
tailandia
 54 
repubblica ceca
 52 
marocco
 49 
lussemburgo
 49 
colombia
 48 
cecoslovacchia
 43 
slovenia
 42 
serbia
 36 
croazia
 34 
libano
 34 
qatar
 32 
palestina
 32 
algeria
 31 
tunisia
 30 
georgia
 30 
egitto
 30 
jugoslavia
 30 
bosnia-herzegovina
 29 
kazakhistan
 27 
slovacchia
 26 
singapore
 26 
islanda
 25 
uruguay
 24 
malesia
 23 
nuova zelanda
 23 
perù
 22 
ucraina
 22 
estonia
 22 
cuba
 21 
vietnam
 21 
emirati arabi uniti
 19 
iraq
 19 
burkina faso
 18 
macedonia
 17 
venezuela
 17 
lituania
 16 
lettonia
 16 
albania
 15 
senegal
 13 
cambogia
 12 
sri lanka
 11 
pakistan
 10 
nigeria
 10 
afghanistan
   9 
kenya
   8 
siria
   8 
giordania
   8 
kirghizistan
   7 
kosovo
   7 
repubblica dominicana
   7 
guatemala
   7 
bangladesh
   7 
costarica
   7 
macao
   6 
corea del nord
   6 
nepal
   5 
ecuador
   5 
cipro
   5 
etiopia
   5 
mali
   5 
bolivia
   4 
panama
   4 
congo
   4 
guinea
   4 
birmania/myanmar
   4 
montenegro
   4 
mauritania
   4 
paraguay
   3 
mozambico
   3 
rwanda
   3 
haiti
   3 
arabia saudita
   3 
azerbaidzhan
   3 
ghana
   3 
bielorussia
   3 
mongolia
   3 
moldavia
   3 
buthan
   3 
costa d'avorio
   3 
giamaica
   3 
armenia
   2 
tajikistan
   2 
camerun
   2 
tanzania
   2 
mauritius
   2 
laos
   2 
uzbekistan
   2 
bhutan
   1 
isole fær øer
   1 
yemen
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
angola
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
sudan
   1 
bahamas
   1 
ciad
   1 
malta
   1 
gabon
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati