Film commedia argentini

Elenco di tutti i film commedia argentini dal 1895 ad oggi: 56 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

INTRAMONTABILE EFFERVESCENZA
un film di
Marcos Carnevale
2005
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,72
CONSIGLIATO SÌ
Romantica storia d'amore... in ritardo!. Commedia - Spagna, Argentina, 2005. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,67
PUBBLICO 3,00
Un film di Marcos Carnevale.  Con China Zorrilla, Manuel Alexandre, Blanca Portillo, José Ángel Egido, Roberto Carnaghi. Uscita venerdì 26 gennaio 2007. Distribuzione Lady Film.

Una storia di due vite che scoprono che non è mai troppo tardi per amare. Né per sognare. Recensione ❯

Elsa è un'allegra ottantenne che non ha mai smesso di sognare. La fotografia in bianco e nero di Anita Ekberg appesa in salotto rappresenta (e le ricorda) il suo più grande desiderio: andare a Roma e fare il bagno nella Fontana di Trevi proprio come la protagonista de La dolce vita . Fred, al contrario, è un anziano signore ormai vedovo che ha vissuto la sua vita assecondando una moglie bacchettona e si è sempre privato degli eccessi. Quando va ad abitare nel condominio di Elsa lei inizia a "perseguitarlo" con telefonate e inviti finché non riesce a coinvolgerlo nelle sue zingarate offrendogli la possibilità di rifarsi del tempo perso e allo stesso tempo contagiandolo con la sua irrefrenabile allegria. Continua »

TROVASTREAMING
INTRAMONTABILE EFFERVESCENZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
WHISKY
un film di
Juan Pablo Rebella, Pablo Stoll
2004
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,47
CONSIGLIATO NÌ
L'amore, all'improvviso. Commedia - Uruguay, Argentina, Germania, Spagna, 2004. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,73
PUBBLICO 2,67
Un film di Juan Pablo Rebella, Pablo Stoll.  Con Andrés Pazos, Mirella Pascual, Jorge Bolani, Ana Katz, Verónica Perrotta, Nacho Mendy, Jorge Temponi. Uscita venerdì 26 maggio 2006.

Dall'Uruguay arriva la storia di due solitudini che si incontrano e si legano in maniera indissolubile. Recensione ❯

Montevideo, Uruguay. Jacobo Köller ha accudito per tutta la vita la madre, fino alla sua morte. Ora ha circa sessantenni, vive da solo e dirige una modesta fabbrica di calze sull'orlo del fallimento. Marta ha invece quarantotto anni e da più di venti è l'irrinunciabile braccio destro di Jacobo. Sebbene il loro rapporto sembri solo ed esclusivamente lavorativo, fra i due c'è in realtà un legame molto più stretto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
IL MIO NUOVO STRANO FIDANZATO
un film di
Teresa De Pelegrí, Dominic Harari
2004
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,54
CONSIGLIATO NÌ
Una ragazza israeliana con un fidanzato palestinese. Che problema c'è?. Commedia - Spagna, Gran Bretagna, Argentina, Portogallo, 2004. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,59
Un film di Teresa De Pelegrí, Dominic Harari.  Con Norma Aleandro, Guillermo Toledo, Maria Botto, Marian Aguilera, Fernando Ramallo, Alba Molinero, Mario Martin. Uscita venerdì 20 maggio 2005.

Madrid. LENI DALINSKY è una ragazza ebrea che è tornata a casa per presentare il fidanzato RAFI alla famiglia. Recensione ❯

Madrid. LENI DALINSKY è una ragazza ebrea che è tornata a casa per presentare il fidanzato RAFI alla famiglia. Tutto va a meraviglia, finché Rafi non rivela di essere palestinese. Nel tentativo di inserirsi e di essere accettato, l'uomo si offre di aiutare in cucina, ma a un certo punto inciampa e la zuppa surgelata che tiene in mano vola fuori dalla finestra del settimo piano, precipitando in testa a un pedone che somiglia tanto al padre di Leni. Nessuno si è accorto di nulla, ma Rafi, sempre più teso e aspettandosi da un momento all'altro di sentire arrivare la sirena dell'ambulanza, è costretto a continuare la cena, resa ancora più indigesta dalla zuppa recuperata fortunosamente per la strada. Continua »

TROVASTREAMING
IL MIO NUOVO STRANO FIDANZATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99
GUARDA IL TRAILER
UNA NOTTE CON SABRINA LOVE
un film di
Alejandro Agresti
2000
COMMEDIA
MYMONETRO: 1,88
CONSIGLIATO NO
Il ragazzino vince il concorso: passerà una notte con la pornostar.. Commedia - Argentina, Francia, Italia, Spagna, 2000. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Alejandro Agresti.  Con Cecilia Roth, Tomás Fonzi, Norma Aleandro, Fabián Vena, Giancarlo Giannini. .
L'ULTIMO CINEMA DEL MONDO
un film di
Alejandro Agresti
1998
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Commedia originale e divertente. Commedia - Argentina, Francia, Paesi Bassi, Spagna, 1998. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Alejandro Agresti. Da vedere 1998 ❯ Con Vera Fogwill, Angela Molina, Jean Rochefort. .

Un paesino della Patagonia ha come unica attrattiva una piccola sala cinematografica piuttosto malconcia nella quale le copie dei film arrivano quasi distrutte con montaggi improbabili. Recensione ❯


L'ULTIMO CINEMA DEL MONDO disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
Taekwondo
COMMEDIA
Un film che gioca con gli stereotipi, non si prende troppo sul serio e stimola una riflessione profonda. Commedia - Argentina, 2016. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Marco Berger, Martín Farina.  Con Gabriel Epstein, Lucas Papa, Nicolás Barsoff, Francisco Bertín, Arturo Frutos, Andrés Gavaldá, Juan Manuel Martino, Darío Miño. .

Un ragazzo timido viene invitato ad una festa organizzata dal suo caro amico. Recensione ❯

Fernando invita il suo amico di taekwondo, German, a passare qualche giorno nella sua bella villa di campagna, sono tutti etero, o presunti tale, in costume, spesso nudi, mentre l'obiettivo indugia sulle parti intime, sui dettagli di quei corpi statuari. I ragazzi trascorrono quei giorni tutti a stretto contatto, raccontano delle loro conquiste amorose, delle loro relazioni, si divertono e la vicinanza fisica tra gli uomini è costante. German è segretamente attratto da Fer ma non ha il coraggio di fare il primo passo, mentre i giorni trascorrono apparentemente senza nulla di straordinario il loro rapporto inizia a mutare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
IL FIGLIO DELLA SPOSA
un film di
Juan José Campanella
2001
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,85
CONSIGLIATO SÌ
Rafael vede in faccia la morte e capisce che qualcosa nella sua vita non va.. Commedia - Spagna, Argentina, 2001. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,70
Un film di Juan José Campanella.  Con Norma Aleandro, Hector Alterio, Ricardo Darin, Claudia Fontàn. .

Rafael, proprietario di un avviato ristorante, avrebbe molte ragioni per essere felice. Invece la sua vita è sempre più apatica e insoddisfacente. Recensione ❯

Rafael Belvedere ha 42 anni, è proprietario di un ristorante, è divorziato, ha una bellissima fidanzata che lo ama sinceramente, una figlia incantevole, un amico sincero. e due genitori che tra mille acciacchi gli dimostrano tanto affetto: più o meno tutto quello che si potrebbe desiderare dalla vita. Invece Rafael è apatico, scontroso, passa le giornate a cambiare canale in tv tra una litigata e l’altra al telefono coi fornitori del suo ristorante. Ma quando un violento attacco di cuore lo porta a un soffio dalla morte, le cose cominciano a cambiare. A partire dalla decisione di aiutare i genitori a sposarsi in chiesa, nonostante l'Alzheimer della madre ponga non pochi ostacoli alla riuscita del disegno. Continua »

TROVASTREAMING
IL FIGLIO DELLA SPOSA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Infinity
MOEBIUS
un film di
Gustavo Mosquera R.
1996
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,19
CONSIGLIATO NÌ
Commedia - Argentina, 1996. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,13
Un film di Gustavo Mosquera R..  Con Guillermo Angelelli, Roberto Carnaghi, Annabella Levy. .

Un tecnico viene chiamato dal sindaco di Buenos Aires per rintracciare un treno della metropolitana, con trenta persone a bordo, scomparso misteriosamente. Recensione ❯

Un tecnico viene chiamato dal sindaco di Buenos Aires per rintracciare un treno della metropolitana, con trenta persone a bordo, scomparso misteriosamente. Dopo ogni tipo di ipotesi l'uomo ritrova un suo vecchio insegnante col quale arriva alla conclusione. Il treno viaggia in un'altra dimensione del tempo. Singolare prodotto argentino, non privo di qualche discreto spunto. Continua »

Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati